SPEDIZIONI
Costo del trasporto
Il costo del trasporto è fissato a € 10.
Tempi di Consegna
I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso.
Un ordine verrà evaso nella sua interezza quando TUTTI i prodotti richiesti ed inseriti nell'ordine dal Cliente saranno disponibili.
Disponibilità prodotti
La disponibilità del prodotto è sempre indicata all’interno della pagina di dettaglio prodotto.
Esistono diversi livelli di disponibilità:
Se tutti i prodotti richiesti sono disponibili (colore verde), l'ordine verrà evaso in 3/5 gg (24/72 ore, più i tempi di consegna del corriere espresso, indicati nel paragrafo sottostante).
La dicitura "Disponibilità Limitata" (colore giallo) nella visualizzazione del prodotto è puramente indicativa, per via della possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo Drive Tech si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza dello stesso, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato e provvedere, eventualmente, al rimborso di parte della spesa effettuata.
In caso di scelta di prodotti non disponibili a magazzino (colore rosso), Drive Tech di Meplas srl comunicherà al cliente i migliori termini di consegna, o un prodotto alternativo.
I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la Società Drive Tech
Utilizzando il trasporto con corriere espresso, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile da 1 ai 5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine, se il prodotto è disponibile.
Attenzione: il calcolo del trasporto viene ottenuto tenendo conto gli ordini pervenuti in Drive Tech entro le ore 10.00 di ogni giorno lavorativo (da lunedi a venerdì); il weekend (Sabato e Domenica) non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto.
Ricevimento Merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....." (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall' operatore.
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Società Drive Tech a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato.
Verifica stato spedizioni
È possibile seguire on-line lo stato della tua spedizione, basta selezionare l'opzione situazione ordini, che trovi all'interno della tua area riservata.